«
»

Notizie

  • Martedì 22 Gennaio 2019

    Decreto-legge semplificazioni: seguito esame in Commissioni riunite 1a e 8a

    Prosegue nelle Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavori pubblici l'esame del ddl di conversione del decreto-legge n. 135 del 2018, in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione (A.S. n. 989). Su richiesta del Presidente dell'8a Commissione, sen. Coltorti, che ha segnalato, in apertura della seduta dell'Assemblea di martedì 22 gennaio, la necessità di tempo ulteriore per completare l'esame in sede referente, la Conferenza dei Capigruppo, immediatamente convocata, ha stabilito che l'avvio dell'esame in Aula slitta a mercoledì 23 gennaio, alle 15.

    Le Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavori hanno avviato l'esame del decreto-legge n. 135 del 2018 nella seduta di martedì 18 dicembre. Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno è scaduto il 9 gennaio.

    Dossier di documentazione »

  • Martedì 22 Gennaio 2019

    Amministrazione giustizia: informativa ministro Bonafede in Aula

    Mercoledì 23 gennaio, alle 9,30, il Ministro della giustizia, Alfonso Bonafede, rende in Aula una informativa sull'amministrazione della giustizia.

  • Martedì 22 Gennaio 2019

    Misure a sostegno Banca Carige: ciclo di audizioni informali in Commissioni congiunte 6a Senato e VI Camera

    Gli Uffici di Presidenza delle Commissioni Finanze congiunte di Senato e Camera, nell'ambito dell'istruttoria legislativa sul disegno di legge C. 1486, di conversione del decreto-legge 8 gennaio 2019, n.1, recante misure urgenti a sostegno della Banca Carige - Cassa di risparmio di Genova e Imperia, hanno in agenda alla Camera un ciclo di audizioni.
    Mercoledì 23 gennaio, alle 14, ascoltano rappresentanti della Banca d'Italia.
    Giovedì 24 intervengono, alle 9, rappresentanti della Consob e, alle 13, di esperti della materia.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina