«
»
Archivio delle notizie
  • Dicembre 2019

    • Mercoledì 6

      Sessione di bilancio

      Mercoledì 6 novembre si è aperta la sessione di bilancio al Senato, con le comunicazioni del Presidente in Aula sul disegno di legge di bilancio (A.S. 1586), ai sensi dell'articolo 126, commi 3 e 4, del Regolamento, acquisito il parere della 5a Commissione. Il testo è stato assegnato alla Commissione Bilancio, in sede referente; le altre Commissioni, in sede consultiva, dovranno trasmettere i propri rapporti alla 5a Commissione entro martedì 12 novembre. Le Commissioni congiunte Bilancio di Senato e Camera saranno impegnate in un ciclo di audizioni preliminari all'esame del provvedimento.

      Decreto-legge sicurezza cibernetica: concluso esame in 1a Commissione

      In Commissione Affari costituzionali, mercoledì 6 novembre, si è concluso l'esame del ddl n. 1570, già approvato dalla Camera, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 105, in materia di perimetro di sicurezza nazionale cibernetica, avviato nella seduta del 30 ottobre, con la relazione della sen. Mantovani. E' stato conferito mandato alla relatrice a riferire favorevolmente in Assemblea, giovedì 7 novembre. Mercoledì 6 novembre, l'Ufficio di Presidenza ha svolto alcune audizioni.

      Dossier di documentazione »

      Decreto-legge sicurezza cibernetica: audizioni informali in 1a Commissione

      Mercoledì 6 novembre, la Commissione Affari costituzionali ha svolto alcune audizioni informali, in relazione all'esame del ddl n. 1570, già approvato dalla Camera, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 105, in materia di perimetro di sicurezza nazionale cibernetica.

      Dossier di documentazione »

      Incontro informale in 14a Commissione

      In Commissione Politiche Ue, mercoledì 6 novembre, si è svolto un incontro informale con il Presidente della Repubblica di Macedonia del Nord.

      Decreto-legge riordino Ministeri: approvazione in Assemblea

      L'Aula, mercoledì 6 novembre, con 139 sì, 104 no e 6 astensioni, ha approvato, con modifiche, il ddl di conversione del decreto-legge 21 settembre 2019, n. 104, sul riordino dei ministeri, la revisione dei ruoli e delle carriere delle Forze di polizia e delle Forze armate e le funzioni dell'AGCOM (A.S. n. 1493), avviato nella mattina, con la relazione della senatrice Mantovani. La parola passa all'altro ramo del Parlamento.

      Dossier di documentazione »

      Dossier con gli emendamenti approvati dalla 1a Commissione »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina